considerazione....

http:/supersabry.blogspot.com

Che senso ha stare con un Uomo sempre e costantemente, fare di tutto per rendere la Sua esistenza facile e liscia, prendersi tutte le responsabilità di una coppia e tutte le Sue responsabilità anche quella di fare felice la propria Donna. 
Fare in modo che ti guardi come un riferimento come un modello di Donna da ammirare; essere forte per se stesse tanto da non dare motivo a Lui di essere fragile.
Andare oltre le superfici e entrare nel profondo mai aspettato di trovare in noi stesse, solo per dare giustificazioni plausibili ad un Uomo che la superficialità la vive come quotidianità,calpestando ogni pensiero ,sentimento, attese, speranze che hai accumulato nei giorni insieme a Lui.
Che senso ha aspettarsi di crescere insieme quando solo nel mio cuore si rompe l'illusione di cambiare insieme,quando riesco a pensare che un momento non è per sempre che un momento non è altro che un momento.
Che senso ha aspettare che questo senso cresca nel Suo animo per trovare la gioia che provo io quando ti rendo felice,quando mi accorgo di fare cose mai fatte solo imparate con te e per te.
Che senso ha perdonare le Tue frivolezze rigirate come miei sbagli ,solo per avere un quieto vivere nel tuo vivere che è lontano dal mio vivere.....

Commenti

Post popolari in questo blog