16/03/2016

http:/supersabry.blogspot.com

E' trascorso un po' di tempo dall'ultima volta che sono riuscita ad aprirmi e guardare cosa stava succedendo dentro me. Sono ormai single da alcuni mesi, in questo periodo ho vissuto la solitudine,la malinconia dei bei tempi passati e la speranza anche se debole per un futuro migliore o per lo meno sereno.
Questa solitudine è stata cercata e non imposta,cercata per non vivere tutto quello che non sono IO. Non nego che la delusione ormai è cronica , non mi fido dell'infinità di parole che la gente usa per attirare a se momenti di gloria o apprezzamenti.
Non me ne faccio niente delle parole se guardando gli occhi di chi le pronuncia non vedo la luce della sincerità;questo disagio che mi procura la non fiducia mi rende intollerante alla vita attuale ai modi di vivere di oggi : senza profondità,senza la curiosità di andare oltre, solo con la superficialità che sembra necessaria per non esporsi troppo l mondo. Io non ho paura di mostrarmi al mondo e sono ancora curiosa di scoprire cose nuove ma sopratutto di scoprire persone vere. In questo paese sperduto dove regna l'ipocrisia e il bigottismo nascosto dentro le tradizioni non vedo alcun sbocco di vita per me e questo mi rende triste più che mai. Sperando che là fuori ci sia prima o poi un ponte da passare che mi porti alla tanto aspettata colorazione della mia vita Vi saluto e Vi auguro buona vita a presto!

Commenti

Post popolari in questo blog